PROPONIAMO STILI DI VITA UNICI E ISPIRIAMO CAMBIAMENTO ATTRAVERSO IL VIAGGIO

Se stai per partire ti chiediamo CHI desideri conoscere, non DOVE vuoi andare.

Destinazione Umana è LA PRIMA ED UNICA AGENZIA DI VIAGGI al mondo che mette al centro dell’attenzione l’incontro e non la destinazione.

Scegli l’ispirazione che senti più vicina e troverai il tuo viaggio.

Il nostro approccio al viaggio parte dall’ispirazione e la nostra offerta è segmentata in quattro aree, quelle più interessanti e rilevanti per il viaggiatore di oggi.

Cosa facciamo? Turismo ispirazionale.

Il turismo ispirazionale è quella nuova forma di turismo, ideata da Destinazione Umana, che pone al centro dell’attenzione la persona (che parte e che accoglie) e l’ispirazione che può far circolare durante quel viaggio.

I NOSTRI VALORI

Ovvero il motore che ci muove lungo tutto questo viaggio.

CON CHI LAVORIAMO: IL NOSTRO ECOSISTEMA UMANO

COME LAVORIAMO: IL NOSTRO CICLO

Il lavoro di Destinazione Umana è un ciclo e, come tale, si conclude in sé, purché venga rispettata con cura ogni fase, premessa necessaria affinché avvenga quella successiva e il ciclo si realizzi con successo.
Si compone di quattro fasi:

SELEZIONE DEI PARTNER

Criterio che vale per tutti i componenti del nostro ecosistema umano: dal viaggiatore all’host. Nessuno escluso. Questo ci consente di mantenere elevato il livello di coerenza tra domanda e offerta.

FORMAZIONE DEI PARTNER

Momento necessario per imparare e comprendere che cos’è un viaggio da Destinazione Umana, come accoglie un Host della nostra rete, come diventare un Inspirational Travel Designer o come lavorare ispirati.

ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO ISPIRAZIONALE

Il viaggio viene realizzato quasi al termine di questo ciclo, solo dopo aver compreso le esigenze della persona che abbiamo di fronte e averla formata adeguatamente a quello che sarà.

COMUNICAZIONE

Per la nostra azienda, la comunicazione è uno strumento molto importante volto a comunicare tutta la filiera del viaggio ispirazionale attraverso diversi canali media: portale, social network, newsletter, ufficio stampa.