Rita Salvatore

Sociologa del turismo

Per me Destinazione Umana esprime la possibilità di realizzare un'esperienza turistica densa, ossia una esperienza di viaggio che consenta di andare a toccare e a sentire il senso più profondo di un luogo, trasmesso e comunicato attraverso la dimensione del nostro essere uomini.

Milena Marchioni

Family travel blogger

Destinazione umana è la consapevolezza che la differenza la fanno le persone, sempre e ovunque, ma soprattutto quando viaggi

Silvia Cartotto

Travel Blogger e Digital Content Strategist

Destinazione Umana per me è avere qualcuno che ti aspetta anche dall'altra parte del mondo.

Nina&Giuse

Globetrotters

Destinazione Umana è un messaggio per tutti quelli che ai contenitori preferiscono i contenuti, che non importa tanto il dove, ma il come, e che cercano esperienze che abbiano un sapore che possa durare nel tempo.

Cristian Barbarino

LifeCoach

Destinazione Umana è uno strumento di crescita che ti spinge a viaggiare con una nuova consapevolezza: la chiave è sapersi mettere in gioco ed essere migliori di ciò che eravamo ieri.

Francesca Barbieri

Travel blogger e social media manager

Per me Destinazione Umana è un modo nuovo di concepire la meta di un viaggio: permette di concentrarsi sugli individui che si incontrano e sulle loro storie, dando così un nuovo senso al viaggio stesso.

Francesca Sanzo

Digital coach e storyteller

Destinazione Umana è un mosaico di storie da esplorare, ascoltare, narrare.

Destinazione Umana ha una frase bellissima di apertura ''non chiederti più dove ma chi'': una Destinazione Umana è quella in cui c'è cuore.

Selene Cassetta

Content strategist e Travel blogger

Destinazione Umana rappresenta il vero senso che ogni viaggio dovrebbe avere: scoprire noi stessi riflettendoci negli occhi negli altri. Solo così il viaggiare non sarà solo raggiungere una meta, ma un percorso di condivisione e di comprensione del valore più profondo di un luogo.

Luca Vivan

Scrittore di viaggi, Soul Blogger

Destinazione Umana è un vento fresco di Primavera, con i profumi di un nuovo turismo, con i sussurri di speranza ed ottimismo, chi cerca nel viaggio non solo la distrazione, ma soprattutto l’incontro con l’Altro e con se stesso.

Luciano Canova

Insegnante e divulgatore scientifico

Destinazione Umana è un virtuosissimo esempio del connubio più felice tra innovazione digitale, tradizioni e imprenditorialità.